CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 25 marzo 2012

cristallo di neve!!!

Questo post lo dedico a una nuova amica del mio blog, Germana!!! L'idea del pupazzo di neve è nata dal cristallo di neve ( il lavoretto di Natale che si fà all'asilo di Riccardo, genitori e figli, per addobbare la scuola)!!! Quest'anno non sapevo che fare, il tema del lavoretto era appunto il cristallo o palla di neve....Mi sono documentata un pò in internet, cercavo quei meravigliosi cristalli di pannolenci intagliati, volevo rifarli ma con la carta, per cui cercavo i cartamodelli, le istruzioni!!! Una mattina vado a portare Riccardo all'asilo, alzo la testa e ci saran stati, circa una ventina di quei cristalli intagliati su carta , cartoncino ecc ecc...; per cui mi son detta: Enrica, inventati qualcos'altro...poi mi è venuta inmente Claudia, che mi aveva parlato di queste palle fatte coi bicchieri di carta, ho fatto la scorta dei bicchierini da caffè, li abbiam uniti con la pinzatrice e poi io e Riccardo abbiamo abbellito la nostra palla con dei fili di pop-corn sbrilluccicosi e un pò di stelline, fino a farla diventare un cristallo di neve!!!!!! Ecco il risultato!!! ( la foto l'ho scattata di mattina, Riccardo non aveva molta voglia di farla e si vede direi!!! hahhaha)

4 commenti:

  1. ehhehe si vede, ma è carino lo stesso! cmq la palla coi bicchierini è un'ideona :-) penso che un giorno rubero'! ^_* buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai pure, ti assicuro che all'asilo ha fatto scalpore!!! anche perchè tutti gli altri bambini hanno portato tutti più o meno lo stesso lavoro!!!!, il nostro era unico e grande.....hahahahahhhaha

      Elimina
  2. Thank you for joining in the Allsorts challenge this week and good luck! Jo x

    RispondiElimina
  3. thank's Jo!!! i hope to win!!!! :) i like ypur blog!!! your cards is very nice.............thanks......kiss from Enrica

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore