CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

sabato 3 marzo 2012

Abilmente in fiera 03 marzo 2012




Ciao ragazze!! Giornata meravigliosa oggi!! io e la mia amica Claudia siamo andate ad Abilmente primavera a Vicenza!!!! Mamma mia quante belle cose, avrei comperato tuttoooooooooooooooooooooo!!!!! Son riuscita a prendere un oò di materiale, punch e perforatori, meravigliosi, i timbri per gli auguri, l'oro per timbrare, ma il mio sogno è sempre lei: la mitica BIG-SHOT!!!!! LA VOGLIO LA VOGLIO!!!!!! quanto mi piace!!!! A e poi ho preso un bellissimo blocco di carte fantasia glitterate, meravigliosoooooooooooooooo, chissà quanti bei lavori farò!!!!!Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. Bello fare shopping scrapposo, complimenti per i bellissimi acquisti!!
    ...e ora sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori.

    RispondiElimina
  2. è stata proprio una bella giornata!!
    e tutte e due a sbavare di fronte alla big shot ahahah che ridere!!!
    adesso aspettiamo quella di Ottobre!

    RispondiElimina
  3. la big shot di ottobre??????????????

    RispondiElimina
  4. no la fiera, x quella dovrò ancora aspettare

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore