CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 25 marzo 2012

Benvenuto CHRISTIAN




Buon giorno e buona domenica a tutte!!! Quattro giorni fà è nato Christian, il primogenito di un amico d'infanzia, che ho ritrovato da poco visto che lavora nella scuola che frequenta mia figlia!!!!!Volevo fare a lui e alla moglie un piccolo regalo utile, divertente e soprattutto che non fosse il solito giochino o la solita tutina; ho preso spunto da alcuni lavori visti su internet, e da Claudia, la mia amica, che ha preparato una meravigliosa torta-pannolone!!!Ecco, ho creato anch'io la mia torta-pannolone e ho allegato una card azzurra per dare il benvenuto al piccolo Christian!!! Sono convinta che ai neo mamma e papà piacerà tantissimo, voi che ne dite??? Vi faccio vedere alcune foto e il risultato finale!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....ENRICA

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore