CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

martedì 5 agosto 2014

card estiva tutta sole e gioia

CIao ragazze!!! dovremmo essere in piena estate....ma il sole quì da me è latitante purtroppo.....Comunque, visto che il sole manca io me lo creo.....ho partecipato ad uno swap in un gruppo scrap di facebook, il tema era "swap in spiaggia" dovevamo creare una card da spedire alla nostra swappina in tema estivo.....io non ho timbri prettamente estivi, e ho pensato di usare la principessa Tilda e di abbinarla ad un mix di carte gialle e arancioni e atante perline......all'inizio avevo messo al posto del cuore un girasole, ma effettivamente stonava così ho cambiato percorso ed è nata questa card....che ne pensate?? è abbastanza estiva???
 aspetto i vostri pareri...un bacione e norme  a tutteeeeeeeeeeeee!!  ENRICA

2 commenti:

  1. anche a genova il sole è un miraggio per giorni e giorni....la card è bellissima...sarà contentissima la tua swappina!

    RispondiElimina
  2. si direi che è stata davvero felice di riceverla, per fortuna.....taci và che agosto ogni tanto ci dà qualche giornatina di sole... un bacio cara!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore