CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 31 luglio 2014

card porta regalo....per un maschietto!!!

Ciao ragazze, scusate se non ho più postato niente ma ero senza linea telefonica e adsl, insomma un disastro....  Ritorno alla grande perchè vi voglio mostrare questa card porta regalo per un maschietto di .....51anni....E' un mio amico-cliente del bar in cui lavoro, molto posato, molto religioso, amante della montagna e delle foto ricordo!!! Io e le mie titolari, vista la sua religiosità (concedetemelo) abbiamo peensato di regalargli una collana-rosario da indossare sempre (regalo che ha mooooolto apprezzato)...Ora , bisognava creare la card e confezionare il tutto, e questo era compito mio....Ho pensato di fare due cosse in una, ossiaa ho creato una card con tasca interna porta scatolina...
questa è la parte visibile della card...




il lato interno con la nostra dedica e le nostre firme
Aggiungi didascalia
la parte interna con la tasca che contiene la scatola della collana
particolare della card

l'interno al completo
 Avevo a disposizione delle stupende carte a tema fotografia, molto sobrie e molto maschili, mi ero innamorata di loro a Vicenza....a queste ho abbinato la fustella movers&shapers della macchina fotografica, qualche sentiment ricevuto in regalo da un'amica scrappers....ed ecco fatto!!! che ve ne pare????Aspetto i vostri commenti...

4 commenti:

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore