CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 13 luglio 2012

card nascita per la torta pannolino


Buon venerdì a tutte/i!!!!!!! Eccomi quà di nuovo!!!!!!!!! ho cercato la card per la torta pannolone, ma davvero non la trovo, così ne ho fatta un'altra e devo dire che mi piace di più!!!!!!!! ho usato il timbro che ho vinto col blog-candy di Alberto, le carte e gli abbellimenti che avevo vinto in precedenza ed è uscito questo!!! spero vi piaccia!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiii

8 commenti:

  1. peccato...prima o poi la troverai e sarà sempre utile!
    Cmq questa è molto bella!!!Brava!!

    RispondiElimina
  2. grazie cla, effettivamente questa mi piace di più!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. What a sweet card Enrica, such pretty colours as well.

    Thank you so much and joining in my little fun challenge.

    Have a lovely weekend.

    B X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hi Brenda thank-you so mutch!!!! have a lovely week-end too!!!!!!!!!! hugs xxxx ENRICA!!!

      Elimina
  4. Hei :)

    card davvero stupenda! il timbro è colorato in maniera eccezionale e i colori sono fantastici!

    brava!!!
    Alby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Alberto!!! i complimenti fatti da te in fatto di colori sono davvero lusinghieri, tu hai una mano per le sfumature che è meravigliosa!!! grazie davvero!!!un bacio!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore