CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 25 luglio 2012

card buon compleanno card happy b-day for man


Ciao ragazze!!!!! mamma mia, la testa ogni tanto perde colpi e io e le mie amiche  ci siamo dimenticate il compleanno di un nostro caro amico, Fabio che domenica ha compiuto 49 anni!!! lui è una persona seria, sempre disponibile verso gli altri, adora la montagna e noi...... ci siam dimenticate di lui.... Per farci perdonare gli abbiam preso un nuovo completo da montagna, a cui io ho allegato questa card!!! l'ho realizzata usando le carte di Le P'tit Bloc hiver, ho aggiunto una tag happy birthday azzurra, una timbro vinto sul blog candy precedente, un paio di bottoncini e brillantini, niente di super elaborato, semplice, pulita, mi piace , e a voi?????????????
Un bacio enorme dalla vostra ENRICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Mi piace proprio,adatta a un uomo!Questo stile semplice è molto bello!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cla,sempre in prima fila!!!!! dai che tra un pò tiri fuori il tuo scatolone!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore