CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 14 giugno 2012

Buon giovedì!!!


Buongiorno!!! Stamattina sono uscita a fare una splendida passeggiata con mia figlia Gloria, al rientro butto un'occhio nella cassetta delle lettere e...trovo una busta gialla!!!! Ebbene siiiiiiiiiiiiii, i timbri che ho vinto con il blog-candy di lo shakerato Alberto sono già arrivati!!!!!!!!!! wowwwwwwwww sono meravigliosi e siccome tra  poco nascerà il bimbo di un'amica userò sicuramente l'angioletto e qualche timbo nuovo!!!!!!!! GRAZIE ALBERTO SONO MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! PS: IL biglietto è semplicemente meraviglioso, perfetto!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2 commenti:

  1. Sono contentissimo ti sia piaciuto tutto!! :) sono dei timbri che ho comprato anche per me e li adoro! specie i sentiment che sono davvero versatili!
    fanne buon uso...e so che lo farai!

    A presto,
    Alby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai prorpio ragione, sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li ho appena usati per finire la scatola-card per il compleanno di mia figlia!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww poi ti faccio vedere!!!!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacio!!!!!!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore