CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

sabato 2 giugno 2012

benvenuto Emanuele



Ciao a tutte!!!! scusate la latitanza, ma ho avuto diversi impegni quest'ultimo periodo, e non avevo proprio tempo ne per i miei progetti ne per il mio blog!!!ma, siccome tra pochi giorni nascerà il primo bimbo di un mio carissimo amico, stamattina mi sono messa all'opera e ho creato questo piccolo pensierino per il bebè!!!!! Non è altro che un triciclo di pannoloni ( sempre utili direi), rifinito con il biberon e i bavaglini, e naturalmente la targa e il bigliettino!!!! io ne sono entusiasta!!!

6 commenti:

  1. Ciao Enrica, grazie del commento sul mio blog...
    Ho fatto la scatola in forma di un pezzo di torta con un "template" di Joy! ( www.joycrafts.nl codice prodotto 6018-0102 ). Se non lo trovi fammi sapere...non lo so se lo posso mettere sul mio blog...
    Saluti Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Blankina!! ho trovato qualche modello simile, ma devo dire che la tua è davvero meravigliosa, la terrò presente per la Cresima di Gloria!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Enrica,ho lasciato un commento a Claudia che ti ha menzionata,e quindi eccomi qua da te......questa tua creazione e' fantastica!!!! Veramente brava e creativa:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sonia!!! sono entusiasta di questo triciclo, non vedo l'ora di vedere la faccia di mammae papà!!!! pensa, stò facendo loro la coccarda a forma di pallone da calcio da appendere fuori casa quando nascerà emanuele!!! è un pallone di 120cm di diametro tutto fatto di pon-pon bianchi e azzurri....metterò le foto!!!baci!!!!!!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore