CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 30 novembre 2016

Un lavoro formato Junior!

  Tea moment per le maestre!

Ciao a tutte!! eccomi di nuovo al lavoro,ora che mamma si è ripresa riesce a seguirmi un pochino...
Visto che è quasi natale ci siamo messi a preparare i regalini alle maestre; lei stà preparando le explosion tea box,io invece ho impachettato i sacchettini di infusi per le maestre di religione e inglese!

La mamma ha comperato le tisane in sacchetto e poi mi ha insegnato a confezionarle usando cartoncini punch e nastri...
 Mi ha fatto fare tre strisce di cartoncino in diverse misure e colori,poi mi ha aiutato a piegarli con la misura dei sacchettini e a fare il merletto sulla striscia di cartoncino che si vede davanti.Li ho attacacti col biadesivo,fermati con un bottoncino di velcro e ho attacacto il nastrino.


 Poi le ho decorate con una stella di natale che ho tagliato con la big shot e la fustella della sizzix e l'ho incollata come fosse un chiudi pacco,poi la mamma mi ha fatto fare una tag con un timbro natalizio!


Ed ecco i miei infusi confezionati,pronti per essere consegnati alle maestre! Spero che gli piaceranno!

                          Buon Natale a tutte Voi da Riccardo e da mamma

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore