venerdì 25 gennaio 2013
preparativi di Cresima
Ciao a tutte!!! scusate, in questo periodo non ho proprio il tempo per far crescere il mio blog, stò preparando i portaconfetti per la Cresima dfi gloria, mia figlia, e tra il lavoro , la casa, i figli, ecc .ecc. il tempo proprio mi manca!! oggi però mi son decisa a pubbliocare quella che è la fase iniziale delle scatoline, le ho solo montate, ora devo decidere come rifinirle, ma per ora il risultato mi piace, spero anche a voi. intanto ho realizzato e quasi consegnatoa tutti gli invitati le partecipazioni, stampate su carta pergamena e decorate con i punch a violetta e con l'angelo custode della " WIFF OF JOY" preso apposta per l'occasione!!!
Le scatoline invece, rigorosamente a forma di fetta di torta le ho tagiate con la mitica big-shot e la fustella torta, ho usato un cartoncino avorio molto spesso con la tramatura ben definita, il coperchio delle scatoline l'ho embossato con i cuoricini della Sizzix per big-shot, e poi con una fustella e del cartoncino rosso ho creato il decoro attorno, ora devo tagliare le roselline e decidere come decorare il retro!! In tutto ciò mi aiuta la mia amica CLAUDIA, per fortuna, altrimenti avrei dovuto iniziare un'anno fà!!!!!! Allora, ditemi se vi piacciono!!!!!!!!!!!!!! Ogni suggerimento o idea è ben gradita!!!Un abbraccio grande a tutte!!!!!!!!!!!! La vostra ENRICA!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bigliettini per il mercatino di natale
gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore
Che belle!Stanno venendo proprio bene...Effettivamente come dicevamo al retro manca qualcosa....
RispondiEliminagià, le stò pensando tutte, tipo l'angelo, un fiocco con un charm, oppure una rosa..............mah vedremo!!!!
EliminaUauh che splendore, bravissima
RispondiEliminaRobi
grazie Robi, le scatoline sono ancora in fase di lavorazione, non so ancora come decorarle sul retro, pensavo allo stesso angelo che ho stampato sull'invito, o a un fiocco rosso con un charms d'argento o a una rosellina, boh??????????
EliminaQueste scatoline sono bellissime...e come mai non hai continuato con il cartoncino rosso anche sul retro?...l' idea del fiocco rosso con un charms non è male ma il fiocco lo metteresti solo dietro o con il nastro faresti tutto il perimentro della scatolina per poi chiuderlo a fiocco dietro?...passerò ancora per vedere gli aggiornamenti!!! Ema
RispondiEliminaCiao EMA!!! , ogni volta che guardo le scatoline mi esce una nuova idea, avevo pensato appunto al fiocco solo sul retro con un charms attaccato, mentre sulla parte di "crema" rossa volevo mettere un nastrino avorio, oppure avevo pensato allo stesso angelo delle partecipazioni o addirittura di fare tutto il giro della scatolina con il nastro rosso e fare il fiocco dietro.......non so proprio, non mi so decidere!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO
RispondiElimina