CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 18 maggio 2015

Una Cresima molto speciale-parte seconda-

Ciaoa  tutte,eccomi quì con il proseguo dei miei lavori per la Cresima di Alessia...
Ogni regalo che si rispetti deve avere per forza una card al seguito...io ne ho preparata più di una per questa occasione e sono ben felice di mostrarvele!!


Questa è una semplicissima tag che ho preparato e che ha accompagnato un piccolo bouquet di rose..Per realizzarla ho usato la tag sizzix su bazil bianco a cui ho attaccato una tag uguale realizzata con cartoncino dots rosso che ho smerlettato con un puch,un piccolo ovale come sfondo alla Tilda,dei fiorellini ottenuti con la fustella sizzix al cui centro ho messo un brillantino rosso o bianco a seconda del fiore interno,il sentiment WoJ vintage e la tag magnolia con due semplici righe scritte rigorosamente a mano!





Altre due piccole tag molto semplici,queste erano attacate ai regali che avete visto ieri.
Di base sempre le dolcissime Tilde,sempre colorate con pastelli acquerellabili e sempre con dei particolari rossi.
La tag a destra è ricavata da un rettangolo smerlettato sugli angoli a cui ho aggiunto la Tilda,una cannuccia di carta e un paio di roselline e sempre lo sfondo ovale bianco embossato a neve e sporcato col tampone rosso, mentre quella di sinistra l'ho realizzata con le tag framelits in due misure e il cartoncino bazil decorato rosso,solo un timbro e due fiocchetti di raso bianco 
                                                a completare la tag!

Questa è la card  che ho abbinato ai regali di zii e genitori...sono partita da una base di cartoncino bianco a cui ho sovrapposto il bazil rosso embossato dots,a cui ho risovrapposto il bazil bianco embossato e incorniciato con svarowsky adesivi non lineari... Ho usato la Tilda con la crocetta,colorandola con colori neutri,solo fiocco,rosa e scarpine rosse come i colori usati sulla card. Con la fustella sizzix ho tagliato le ali della farfalla che fanno da base alla composizione floreale,per lo più roselline bianche alternate a qualcuna rossa,un piccolo fiocchetto a pois e il sentiment della Cresima....


E questa è la card che ho regalato io...anche quì ho realizzato una semplice base classica bianca a cui ho applicato un cartoncino rosso embossato a cuoricini e un'altro bianco con la stessa embossatura,sporcato i cuoricini col tampone rosso,smerlettato dei cartoncini con il punch Tiger e applicati ad un lato della card alternati rossi e bianchi...ho rifinito le attaccature dei cartoncini con le mezze perline adesive,tagliato in ovale la tildina e attaccato un piccolo bordino smerlettato attorno con delle mezze perline... fiorellini rossi,roselline bianche uno spillone a cuore rosso,la tag magnolia col sentiment "Confirmation" sempre WoJ e delle piccole foglioline di rosa che spuntano tra i fiori!
La Tildina è molto candida,una leggera sfumatura rosata al vestitino,dei piccoli fiorellini rossi,come il fiocco e le scarpette..e dei leggeri punti luce tra i capelli con la penna gel bianca...



Ed ecco,le card e le tag della Cresima di Alessia! Ve l'ho già detto,è stato un lavoro lungo,ma molto soddisfacente! Nel prossimo post vi mostrerò il mio regalo personale fatto a questa bellissima ragazzina....siete un pò curiose? non vedo l'ora di mostrarvi il mio personale guest-book....
       per cui a prestissimooooooooooooooooooooo!!! baci a tutte da ENRICA!





Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore