CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 1 aprile 2015

Pasqua,Pasqua,Pasquaaaaaaaaaaaa!!!

Ciao ragazze!! Mancano pochi giorni ormai a Pasqua....ed eccomi con alcune card su commissione che ho fatto per alcune signore....tema ricorrente delle card,i colori pastello,le tilde e tanti fiori e una new entry a cui non rinuncerò più: le cannucce di carta!! Le amooooooooooooo!!!


 Questa è una semplice card nei toni dell'azzurro...la farfalla è il centro di tutto,è una doohikeys Magnolia,e la adoro,mentre la rosellina in alto è una fustella sizzix!

 Card nei toni del verde acqua,ho usato la Tildina col pulcino e gli ovetti,a cui ho abbinato dei piccoli fiorellini di carta gialli e verdi!
 Amo il rosa,e la stessa tildina con il pulcino l'ho usata su questa card....ho punchato i bordi col punch cuori,ho usato la cannuccia di carta come asta della bandiera a cui ho attacato la scritta Buona Pasqua e tanti fiorellini!
e per ultima...una card lilla,ho usato la Tildina col cappellino,la cannuccia come bandierina,e stavolta ho abbinato questo fiocco un pò fiocco un pò farfalla (ultimo acquisto in fiera)...adoro l'effetto delle cannucce,e come vedete le uso spesso!!!


 A tutte voi una BUONA PASQUA con tanto affetto!! ENRICA!

2 commenti:

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore