CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 19 gennaio 2015

Bianco candido bianco!

Ciao ragazze!! quì fà ancora freddino,l'inverno non fà spazio al tepore ancora,e io per adeguarmi a questo clima bianco ho pensato ad una cornice total white!
Ebbene si,visto che è partita la nuova ispirazione del mese su Scrappiamo Insieme e il tema è il "TOTAL WHITE" appunto,ho pensato a questo portafoto!
La cornice bianca,di cartone l'avevo acquistata da Tiger un pò di tempo fà e poi riposta in un cassetto della mia scrivania.....poi l'ho rivista ed è arrivata l'ispirazione!!!
     

                                  


 Non mi piaceva il cartoncino bianco liscio,così ho embossato la carta oleata o pergamena bianca con l'effetto neve,e ho rivestito la cornice ......ho scelto il timbro tra quelli che mi aveva regalato una mia abbinata durante uno swap,mi piacciono un sacco quelli di La-Laa Land,e questa bimba in particolare ,così visto che il tema è il bianco l'ho vestita di candore.....

Ho usato le matite acquerellabili,ma senza acqua,ho semplicemente sfumato un pò il visino i capelli e col rosso ho dato un pò di colore al mantello e al cappellino; la gonnellina è sfumata con un pò di grigio,mentre l'effetto pelliccetta perlato è dato da un prodotto Stamperia,il "COLOR 3D effetto rilievo" che io spesso uso per fare la neve o dei decori su vestitini e altro! Questo gel bianco molto denso l'ho semplicemente steso sul disegno col becco della bottiglietta,"tirandolo"leggermente per non far troppo spessore e l'ho steso con motivi circolari per dare un pò l'effetto movimento....

 Questo è un prticolare dei decori che ho poi usato....sono foglie,fiori e bacche bianche brillantinate che ricordano la natura coperta di neve,baciata dai raggi del sole che la fanno brillare!
Anche in questo angolo ci sono bacche innevate e fili di rugiada a completare le decorazioni....
Ho riempito lo spazio che mancava con un centrino di carta,e poi se vedete nella prima foto in alto,ho messo anche dei sentiment....







    Questa è la mia ispirazione del mese per il gruppo di "Scrappiamo Insieme",dove io e le mie amiche Elena,Laura,Luana,Cristina,Debora e Pamela ci divertiamo a postare i nostri lavori,i nostri tutorial e anche qualche informazione sul mondo dello scrap,visto che abiamo sempre da imparare!!
   Spero che questo mio lavoro vi piaccia,,,,,,aspetto i vostri suggerimenti e perchè no...anche qualche creazione "TOTAL WHITE" sul nostro blog!!!
                                     baci baci, ENRICA!

8 commenti:

  1. Di solito il monocromatico non è nelle mie corde anche se ci ho provato invece questa cornice mi piace proprio tanto..............
    L'hai saputa valorizzare al massimo!!! Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero è il mio primo lavoro monocromo,perchè in effetti non è nemmeno nelle mie corde,però ci ho provato!!! Grazie mille,son felice ti piaccia!!! baci baci baci!!!

      Elimina
  2. Una cornice meravigliosa ricca di dettagli preziosi. Bellissimo il timbro che hai scelto e mi piace tanto come l' hai colorato.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy,è stata una sfida per me,perchè non sono molto monocromatica io!!! comunque alla fine mi è piaciuto il risultato,in quanto al timbro,mi è stata regalata la stampata,e devo dire che ste pupazzette mi piacciono un sacco!

      Elimina
  3. A stunning make, love all the pretty details.

    Donna x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Donna...i'm very happy you like mi photo frame!! Monocrome is not my passion,but i have trying!!! a big kisses to you!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore