CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 1 ottobre 2014

Gorjuss per uno swap...

Buongiorno ragazze!!! Ho partecipato allo swap di Eleonora Sweet Bio Design..ero uno swap a tema libero, dovevamo fare una card per la nostra swappina, e poi mandare dei regalini.......Dunque alla mia swappina io ho preparato una card autunnale con la Gorjuss a cui ho abbinato un notes decorato con le stesse tonalità e carte della card..poi ho preparato dei sacchettini con fustellate e timbrate miste, visto che la mia abbinata mi ha detto via mail di non avere tanti timbri!!
questa è la card.....

la card, il notes e i pacchettini con le fustellate e i timbri

ancora tutto l'insieme dello swap

queste sono le timbrate che ho preparato per lei

la card!!!

Ho usato di base del cartoncino rosso bordeaux, ho abbinato le carte autunnali glitterate della LIDL, i miei adorati riccioli fustellati la Gorjuss che adoro, le mie immancabili mezzeperle bianche, i sentiment e tanti piccoli fiorellini arricchiti dalle foglie rosse autunnali e da un ricciolo di fiori rosso scuro!!! La mia swappina è stata felice di riceverlo, voi che ne pensate??? PS: nel pacco c'erano anche degli adesivi per abbellire le card!! a presto con un'altro lavoro...ottobre è il mese dei compleanni, ho diverse card da preparare e poi c'è halloween.......
                               Bacioni a tutte da ENRICA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore