CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

venerdì 19 settembre 2014

cake box di compleanno!!

Ciao a  tutte!! Oggi vi faccio  vedere questa card-confezione regalo che ho realizzato per la piccola Sara e i suoi 4anni! E' una cake box  porta regalo formata da 3 explosion box  impilate l'una sull'altra, di tre misure diverse!! La più grande sotto oltre a fare da base  si apre e contiene il regalo, gli orecchini nuovi di Sara! quella al centro è chiusa e non si apre, ,mentre quella sopra fà da cake topper, perchè rimane aperta ed è tutta decorata!! Ho preparato tre  explosion box, tutte quadrate, la più grande  misura  11x11cm, quella in mezzo 8x8cm e quella più piccola 6x6cm, ho preparato la base con due toni di cartoncino lilla e rosa a cui ho abbinato le carte lidl glitterate, La Principessa Tilda, , un'orsetto con regalino fiorellini vari.....
questa è la scatolina completa, sotto ho decorato un sottobicchiere della birra ho fatto le gambine  e ho creato un tavolo!

la scatolina sopra, tutta rosa e principesca!!!

la scatolina al centro col nome e un lollipop

la scatola sotto in cui ho messo poi la scatolina con gli orecchini

la scatola sopra vista dall'alto con i timbri e i vari abbellimenti!!!
Purtroppo Sara compie gli anni ad agosto e non si gode il suo compleanno perchè quasi tutti sono via, anche questo regalino l'ha ricevuto prima del compleanno, ma l'ha gradito!!! Auguri piccola!!!! baci da zia ENRICA!!! baci a tutte!

2 commenti:

  1. Stupenda Enrica!!! Che fantastico regalo per questa bimba!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lorena.....devo dire che magari Sara avrebbe preferito un gioco, ma la zia aveva promesso gli orecchini nuovi!!! mamma invece ha gradito regalo e confezione!!! bacio bella!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore