CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 2 maggio 2013

Tag per un compleanno!!

Buongiorno ragazze l'altro ieri ha compiuto gli anni il figlio di una mia amica, ho preso un presente al volo perchè mi ero dimenticata la data( grrrrr) e ho fatto una tag al volo per accompagnare il regalo.....
Ho creato la tag con del cartoncino azzurro a cui ho aggiunto quello bianco su cui ho timbrato il ragazzino con lo skate, un pezzetto di carta double-face stamperia, un pàò di rete, un'altra mini-tag un paio di bottoncini e il bigliettino dell'ultimo minuto è fatto!!!! a me piace, semplice e veloce, adatto a un 14enne......i maschi................ e a voi che ve ne pare????????
       bacioni ENRICA

2 commenti:

  1. Sei veramente bravissima!Con un pò di tempo in più mi godrò tutti i tuoi post, anche per conoscerti meglio.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! spero di conoscerti anche io!!! già abbiamo qualche passione in comune!!! baci cara!!!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore