CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

lunedì 4 febbraio 2013

Sono pronte!!!!!!!!!!!!

Ecco la torta  due piani, mi manca il terzo però!!!

visione d'insieme

Eccole finalmente tutte insieme!!!! Le mie fettine di torta per la Cresima di Gloria sono pronte....le ho finite ieri, ora mancano i confetti all'interno e la struttura che le terrà, ma per quella aspetto mio marito!!!  chissà!!!!!!Che ne dite???? fanno un bell'effetto assieme!!!! un abcio a tutte e a presto, perchè non ho mica ancora finito!!!!!    :D    ENRICA

4 commenti:

  1. Bellissime. Sono venute benissimo. Un effetto stupendo. Brava!! Ti ho scritto l' e mail, fammi sapere se ti è arrivata. Grazie ancora. Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivata grazie, oggi te la mando!!!! baciiiiiiii

      Elimina
  2. Se hai fb io sono Emanuela Tundo e come foto profilo ho una frase in inglese...magari scambiamo due chiacchiere!!!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore