CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

mercoledì 3 ottobre 2012

card compleanno!!


Buon giorno a tutte!!!! Volevo farvi vedere questa card che ho realizzato su commissione per l'amica di un'amica!!! ( che giro) vabbè, la voleva assolutamente sui toni del verde smeraldo o simile, io non avevo proprio lo smeraldo e ho usato varie tonalità e non sapendo l'età o il tipo di persona a cui andava ho usato come elemento decorativo il timbro dei fiori di stamperia, a cui ho abbinato le carte glitterate! devo dire che è piaciuta a chi l'ha commissionata!!! e a voi???? Un bacio da Enrica

2 commenti:

  1. Holaa!!! Stupenda la pink card!! veramente il tuo lavoro e fantastico!
    un beso grande
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anabella!! nemmeno tu scherzi, tu e i tuoi tape siete fantastici!!!

      Elimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore