CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

giovedì 23 agosto 2012

la mia prima criss-cross card (my first criss- cross card)

carta musica di Stamperia, timbri sentiment, strass e nastro di raso!!


Ciao a tutte !!! ci tenevo a farvi vedere questa prima criss-cross card che ho realizzato per il compleanno di un'amica!!! lunedì festeggerà i suoi 51 anni, e siccome da giovane ha studiato canto, e col vocione che ha ha fatto pure il tenore ho pensato a una card musicale...avevo a acsa questa splendida carta musica floreale, a cui ho abbinato un giallo ocra pallido e un nastrino di raso verde...non ho voluto esagerare con i decori , ho preferito una cosa "sobria" visto l'età e il carattere della persona a cui è destinata!!! Che ne dite???? ( mi sono ispirata alla criss-cross card che ha fatto la mia amica Claudia per il compleanno di Gloria, mia figlia! il suo era colorato e adatto ad una ragazzina, questo le vedo più per una ragazzona.....) un abacio, a presto!!! ENRICA

8 commenti:

  1. Hi Enrica, I love your gorgeous blog and very beautiful creations, your exploding box looks amazing. This is another lovely make, fab design & scrummy details.

    Donna x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank-you Donna!!! i'm very happy you like my blog and my creations!!!i use a scrap from little month's , for my is my relax....thank's for your comment!!! hugs!!!! ENRICA!!!

      Elimina
  2. Per essere la prima è stupenda... chissà le altre, le prossime saranno ancora più super !!!! Complimenti! Buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Robi!!! Devo dire che mi è piaciuto molto questo genere di card, e penso di cimentarmi in un'altra!! un bacio grazie !!!!!!ENRICA

      Elimina
  3. Mi piace il tuo criss cord card!! Grazie per la tua visita al mio blog...buona domenica,
    Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata da me e grazie per la card!!! i tuoi lavori sono favolosi!!!! buona domenica a te!!

      Elimina
  4. ma che bella, enrica! aspettiamo le prossime!

    bacii

    RispondiElimina
  5. grazie Alberto, non mancheranno!!!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore