CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

Seguitemi

domenica 8 aprile 2012

Card-boy

Buonasera a tutte!! Intanto  tutte TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!!!!!!!
Volevo farvi vedere la mia ultima creazione: è una birthday card che ho realizzato per mio cugino Andrea!!!

Ho usato del cartoncino ondulato argento come base della card, l'ho poi decorato con la carta DCWV the glitter mat stack ( l'ho acquistata alla fiera di Vicenza). Ho poi "stampato" RYAN ( the greeting farm) su cartoncino grigio, per riprendere i colori  delle carte e poi ho stampato i vestiti di Ryan su altri cartoncini e poi attaccati sopra allo stampo intero!!! Ho decorato infine con dei bottoni bianchi e neri!!!! Il risultato finale mi piace molto, lo trovo perfetto per un "bambinone" come Andrea!!!!! "AUGURI CUGINETTO" ti voglio bene!!!!

4 commenti:

  1. mi piace, belle le carte, continua così!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!!! stanno bene assieme direi, difatti quando ho visto il cartoncino andulato argento ho pensato subito alle carte glitter che avevo preso in fiera!!!

      Elimina
  2. Troppo BELLA! Fare le cards maschili è sempre difficile...quindi ottimo lavoro e ottima la scelta dei colori ;o)))

    xoxo

    RispondiElimina
  3. grazie Serena!!!!si, è davvero difficile fare le card maschili, me ne sono resa conto....ma ho adottato una tecnica: penso alla persona a cui vanno e preparo in base a com'è!!!e questo è il risultato!!!! i colori piacciono molto anche a me, il grigio argento è perfetto con le carte glitterate che ho preso a Vicenza in fiera!!! Ti mando un bacio grande!!

    RispondiElimina

bigliettini per il mercatino di natale

bigliettini per il mercatino di natale

gli auguri di San valentino

gli auguri di San valentino
il bigliettino per il mio amore